Gli aggiornamenti dei versamenti dei singoli condomini vengono caricati manualmente i primi 10 giorni di ogni mese!!!

 

Open Panel

    

 


L'A.N.AMM.I. Associazione Nazional-europea AMMinistratori d’Immobili, è una associazione di categoria, senza fine di lucro, con sedi provinciali e zonali, operativamente autonome, dislocate su tutto il territorio nazionale, la prima in Europa a vantare l'ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001. 

A seguito della recente riforma del condominio, all’amministratore è richiesto, obbligatoriamente, "un corso di formazione iniziale e attività di formazione periodica in materia di amministrazione condominiale" (art.71 bis disp. att. cc.).
L'A.N.AMM.I. svolge attività di formazione e aggiornamento costante, requisiti essenziali richiesti oggi dalla normativa, ed è Associazione iscritta all'Elenco delle Associazioni Rappresentative a livello nazionale delle professioni non regolamentate tenuto presso il Ministero della Giustizia, ai sensi del D.lgs. n. 206/2007.
L'A.N.AMM.I. ha come obiettivo primario della sua costituzione, la formazione e la realizzazione di un "ceto di tecnici della amministrazione condominiale". Nell'adempimento dei suoi fini istituzionali l'A.N.AMM.I. si pone, come scopo, la creazione di professionisti del settore che sappiano agire nel rispetto delle recenti normative. La tutela del condomino, utente finale, è insita nel concetto di professionalità che l'A.N.AMM.I.pretende dai propri iscritti, anche con il rispetto di un codice deontologico, l’infrazione al quale può comportare la radiazione dall’Albo associativo Nazionale A.N.AMM.I..